“Mi sono innamorato di una sorella. Cosa devo fare?”

L’emergere di sentimenti delicati, attrazione sessuale per una

Molti di noi probabilmente ricordano l’episodio della serie “Sesso nella grande città”, in cui Samantha sta cercando di restituire il massaggiatore rotto. Come sappiamo, questo accessorio non ha usato non su appuntamento. Ora, per fortuna, non c’è bisogno di 9 segreti femminili che ogni uomo deve conoscere nel sesso ai massaggiatori domestici: sono ingombranti, rumorosi, scortesi. Se il business è moderno giocattoli del sesso!

chiusura, sebbene Nekrovny, parente, fratello o sorella, sarà confuso da qualsiasi. Come capire i tuoi sentimenti? L’opinione della psicoterapeuta Ekaterina Mikhailova.

“Mi sono innamorato di una sorella. Ho 19 anni, ha 17 anni. I nostri genitori si sono sposati quando avevo tre anni ed era un anno. Aiutare con i consigli: come trovarsi in una situazione del genere?”

“Forse stai cercando uno spazio sicuro”

Ekaterina Mikhailova, psicoterapeuta:

Scrivi che tu e tua sorella avete genitori diversi e non siete parenti di sangue con lei, ma nei tuoi ruoli familiari siete ancora un fratello e una sorella. Sentendo come l’attrazione sessuale sta crescendo, sei confuso, spaventato e imbarazzato perché eri in una situazione così incomprensibile. Se non ci fosse stato perfezionamento: “sorella”, cosa si sarebbe preoccupato allora?

Ma mi sembra che questa storia sia più complicata. Vorrei davvero fare la seguente domanda nella consulenza completa: come hai rapporti con ragazze sconosciute? Con il mondo esterno in generale? Perché, dirigendo l’attrazione o l’amore per una persona cara: un vicino, un compagno di classe, quello che conosciamo quasi la vita con cui siamo cresciuti: ci trasforiamo dal mondo esterno a una camera familiare e familiare. Questo spesso significa la ricerca di spazio sicuro, la necessità di asilo.

Inoltre, l’amore canonico implica una certa distanza che ti consente di idealizzare l’oggetto dell’amore, fantasticarci. Quindi, ovviamente, la doratura si attenua, ma questa è un’altra domanda.

La situazione descritta può essere presentata così. Una persona che non si sente molto sicura nel mondo esterno, ha paura del rifiuto o del ridicolo, ad un certo punto si convince se stesso: ma nessuno è particolarmente interessato, mi piace un vicino o una ragazza con cui sono stato seduto a una scrivania per dieci anni. Perché ansie e avventure inaspettate, quando puoi amare così – con calma e senza sorprese?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *